Il villaggio del vento!  (my simple and humble opinion).
Castroregio villaggio del vento situato sulla valle del fiume ferro, racconta  storie del silenzio del tempo, nello zefiro si ode la nuova Chiesa dello Spirito Santo che ascolta tutta la rosa dei venti, custode nella sua memoria d'antichi mondi, cerca un barlume di speranza per questo Mondo nella via della vita oltre la seconda morte.
(Russo Stefano ‎‎5 ‎ottobre ‎2016, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
foto - ‎Oggi ‎5 ‎ottobre ‎2016, ~morning Castroregio (Cs.).

Ezechiele 37:9 Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano». (C.E.I.) 
Luca 21:25 Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, (C.E.I.).
Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! (C.E.I.).

Il Villaggio antico! (my simple and humble opinion).
Camminando per le vie del villaggio
a caccia di ricordi ascoltare il vento tra le mura antiche sostare nella calda luce del sole, con i sensi udire la Menura fievole voce di un passato lontano, le pietre parlano al raro viandante che sa ascoltare, incredule agitano le loro speranze perdute.

(Russo Stefano 29 maggio 2017,

Poesia ermetica - my simple and humble opinion). foto 28-29 maggio 2017, ~morning Castroregio (Cs.).

Giovanni 3:8 Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così di chiunque è nato dallo Spirito. (C.E.I.)
Menura Latham, 1802 è un genere di uccelli canori, unico genere della famiglia Menuridae.[1]

https://it.wikipedia.org/wiki/Menura

   
The circle of the wind ? (my simple and humble opinion).

Soffia silenzio nel vento villaggio sperduto, spiriti defunti cercano una nuova casa nel destino dei corpi nati da oscure nature che nell'ignoto amore estranei s'incontrano e coesistono senza conoscersi, come fiocchi di neve preziosi ricordi risalgono dagli inferi del paradiso.

(Russo Stefano 17 giugno 2017, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).

foto - Oggi 17 giugno 2017, ~morning Castroregio (Cs.).